Vernice Alta Temperatura Pinze Freno Giallo Fluo 2K - 300 gr
Vernice alta temperatura per pinze freno fornita in kit base più catalizzatore già predosati di colore Giallo FLuorescente 2K per applicazione professionale
Vernice alta temperatura pinze freno 2K per applicazione professionale.
Il prodotto viene fornito con due lattine, base e catalizzatore in proporzione peso 2:1 (200gr colore e 100gr di catalizzatore)
Per usarla basta agitare, catalizzare e applicare il colore su base bianca primer.
Applicare a pennello o spruzzo con pistola ugello 1,3 a pressione 1,5/2 bar
Prima di applicare sgrassare bene le pinze con acetone, oppure sgrassante a solvente molto potente oppure con il nostro sgrassante Degreaser Strong che trovate in questa sezione e prepararle con primer bianco
Se il fondo non è bianco la vernice fluorescente non funziona
La vernice si applica in due o più mani a distanza di 10 minuti l'una dall'altra
Una volta concluso quando le pinze risultano del colore desiderato attendere 12 ore prima di usare il veicolo
Pulire gli attrezzi con acetone o solvente alla nitro.
Condizione del supporto
Se le pinze sono vecchie e presentano ossido si deve pulire e rimuovere tutta l'ossido dopo di che si deve applicare il nostro primer apposito che impedirà alla ruggine di formarsi nuovamente. In questo modo la vernice non si staccherà dal supporto.
Colori chiari
L'applicazione di colori chiari come Rossi, Gialli, Fluo, Verdi acidi richiede il piu delle volte la base del primer perchè questo è di colore bianco e quindi aiuta i colori chiari a coprire meglio e riflettere la loro intensità cromatica. Se applichiamo questi colori su una base scura rischiamo solo di avere una verniciatura che non riflette l'esatto colore.
Maggiori Informazioni
Wapp al 3342272665
info@kustomservice.com